http://ift.tt/1eIVJJ1
Justin Bieber e la cocaina. La polizia di Los Angeles è intervenuta su segnalazione di una vicina di casa per un episodio di vandalismo nell’appartamento del giovane ed esuberante cantante canadese e ha trovato la droga. La notizia è stata lanciata dal sito americano di gossip, TMZ.com. Al momento del sopralluogo erano presenti oltre all’artista canadese altre sette persone. Uno dei migliori amici del re di YouTube, il rapper Lil Za, è stato arrestato.
La polizia di Los Angeles ha precisato in una nota che Bieber non è stato né arrestato né denunciato, aggiungendo al tempo stesso che Justin non ha nessuna relazione con la droga. Questo è solamente l’ultimo caso di cronaca che vede coinvolto, questa volta in modo indiretto, il cantante idolo delle teenager.
Solamente alcuni mesi fa si è spettegolato molto sul party bollente di Justin Bieber in un bordello a Rio de Janeiro. L’artista ha infatti trascorso una notte focosa con la prosperosa body builder Tatiana Neves Barbera che ha pubblicato il video scandalo in rete. Poi sul suo profilo Twitter ha pubblicamente ringraziato il cantante mostrando una mazzetta di dollari: “Grazie Justin per il dono”. La ragazza brasiliana ha poi raccontato alcuni particolari della sua notte indimenticabile con Justin al giornale Fantastico. Tati è ormai diventata una celebrità. La sexy body builder ha ovviamente preferito glissare la domanda su un eventuale rapporto sessuale con il cantante canadese: “Mi ha chiesto se volessi andare a casa sua per una festa e ho risposto di sì. Quando siamo arrivati non c’erano altre ragazze oltre a me”. Il video scandalo, che è stato girato con un telefonino, mostra Bieber senza maglia mentre dorme su un letto coperto dalle lenzuola e con al suo fianco il suo inseparabile cappellino rosso.
Lo scoop è stato lanciato agli inizi di novembre dai media a stelle e strisce poiché i paparazzi l’avevano pizzicato all’esterno del Centaurus, un club privato molto popolare di Rio de Janeiro. Non contento la giovane star, che è molto amata e popolare sui social network, sarebbe stata anche “cacciata” dal suo hotel, il Copacabana Palace, per aver infranto alcune regole. Quali? Secondo i suoi detrattori per via di droghe, musica ad alto volume e festini a luci rosse! Bieber è un ospite poco gradito anche in Argentina a tal punto che alcuni hotel l’hanno ‘cacciato’ in quanto i suoi fan, i beliebers, fanno troppo chiasso all’esterno delle strutture alberghiere…
Anche l’estate 2013 è stata molto movimentata per Bieber che è stato pizzicato a nuotare tra gli squali alle Bahamas. Ebbene sì, non accontentandosi più dell’assalto delle fan, la giovane popstar si è concesso un incontro ravvicinato con i pacifici squali nutrice a Compass Cay Marina.
Tranquillo e rilassato, il beniamino delle ragazzine sembra sentirsi a suo agio tra gli squaletti, meno pericolosi di altri esemplari, ma pur sempre da tenere d’occhio! Gli squali nutrice attaccano solo se realmente affamati e nuotano nelle acque basse, perciò è possibile sguazzare con loro con una certa tranquillità. Le beliebers si stanno abituando ai colpi di testa del loro Justin, ma questo suo rischiare la vita non è così apprezzato da coloro che lo amano alla follia!
La giovanissima popstar regala però alle sue fan perle di scemenza e maleducazione. Prima dell’incontro con gli squali nutrice, il giovane artista canadese è stato pizzicato dai paparazzi mentre sputa sulle fan dal balcone della sua camera d’albergo a Toronto dove era impegnato con il suo Believe Tour. La giovane star della musica internazionale ha dimostrato ancora una volta tutta la sua immaturità. Il video choc ha fatto il giro della Rete tra le polemiche e l’indignazione generale.
Solamente alcuni mesi fa un deejay l’aveva accusato di avergli sputato in faccia durante un litigio in Ohio e nel marzo scorso si era verificato lo stesso episodio con un vicino di casa. Non c’è mai limite al peggio con Bieber che continua a comportarsi come un bambino viziato, capriccioso e ineducato. Diversi mese fa era finito nuovamente sotto i riflettori per una presunta paternità di una bimba. Il giovane cantante canadese era finito di nuovo al centro del gossip perché una 25enne statunitense aveva rivelato ai media americani che il giovane artista è il papà di sua figlia. All’Indipendent la giovane americana aveva rivelato di essere rimasta incinta quando aveva incontrato Bieber in un ristorante a Miami in Florida nel febbraio 2010. A ottobre 2010, la giovane aveva partorito una femmina che oggi ha quasi 3 anni.
Già nel 2011 Justin Bieber finì al centro delle cronache rosa sempre per la stessa questione. La sua fan Mariah Yeater poi ritirò la denuncia e finì l’incubo per la giovane star di YouTube. Questo pettegolezzo sulla seconda paternità è stato poi prontamente smentito da un portavoce di Bieber al sito Gossip Cop: “Quanto sostenuto è completamente falso ed è triste che qualcuno possa perdere tempo con queste stronzate”.
Justin è abituato ad essere sempre al centro delle polemiche e diversi mesi fa durante una visita ad Amsterdam aveva scritto il seguente messaggio sul diario della casa rifugio di Anna Frank: “Se Anna Frank fosse ancora viva, magari sarebbe stata una belieber“. E’ stato preso in giro dalla Rete e in molti l’avevano accusato di essere ancora troppo immaturo ed egocentrico. Po sul sito di microblogging e su Instagram aveva postato una vignetta realizzata da una ragazza spagnola che l’aveva pubblicata su un sito di condivisione artistica ‘deviantart’ con lo pseudonimo ‘dreamscomingtrue’. Nella vignetta lui compare nudo in un letto con una sua fan mentre fanno l’amore. Tanto basta per scatenare altre polemiche e commenti negativi!
Il giovane e ricco cantante canadese Justin Bieber, che sembra piuttosto irrequieto dopo la fine della sua relazione con Selena Gomez, vuole scrollarsi l’immagine del ragazzino dal viso angelico. In poche parole vuole conquistare i cuori non solamente delle teenager, ma anche delle ragazze più adulte. Sta sudando molto in palestra per avere un fisico da macho, ma il suo modo di comportarsi è ancora troppo infantile!
1102
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Source:
http://ift.tt/1eIVJJ1